Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 1075
RAGUSA - 09/01/2015
Sport - Calcio, Promozione: il tecnico ragusano conta di recuperare tutti gli acciaccati

Il Ragusa non vuole fermare la sua corsa a Pachino

La squadra punta all’ottavo risultato utile consecutivo e ad attestarsi stabilmente in zona play off Foto Corrierediragusa.it

Sulla carta non c´è partita ma il Ragusa sa bene che i pronostici sono fatti per essere ribaltati. Il Pachino è ultimo, ha subito 36 reti segnandone appena 11, ha vinto una sola partita. Il primo successo è arrivato proprio domenica scorsa sul campo del Priolo a testimonianza della volontà della società di risollevarsi. Il Ragusa dal suo canto non può fare sconti e punta all´ottavo risultato utile consecutivo. I play off sono lontani appena un punto e la condizione della squadra di Salvatore Utro è ottimale.

I nuovi Corso, Sella, Valerio e Tosto si sono ben inseriti ed hanno dato più ritmo e concretezza alla squadra. Utro dovrà solo recuperare influenzati ed acciaccati come Vicari, Gennaro, Tumino e lo stesso capitan Milazzo (nella foto) ma l´intelaiatura c´è ed ha ormai una sua ben precisa fisionomia. Utro ha avuto il merito di non demordere quando le cose non hanno girato per il verso giusto e si ritrova ora una squadra motivata ed in grado di dire la sua nelle prossime dodici gare di campionato.