Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 1109
RAGUSA - 03/01/2015
Sport - Basket, A1: le biancoverdi tornano a giocare dopo la pausa martedì sul parquet umbro

Passalacqua al lavoro per preparare la gara di Orvieto

La società intanto è alla ricerca di un’atleta per allargare il roster ma finora nessuna novità Foto Corrierediragusa.it

La Passalacqua è tornata al lavoro a ranghi completi per preparare la doppia trasferta in terra umbra. Tutti presenti agli ordini dei tecnici dopo una pausa di dieci giorni che è servita a ritemprare corpo e spirito. Il match contro Orvieto è infatti in programma martedì mentre domenica le biancoverdi di coach Nino Molino saranno impegnate sul parquet di Umbertide. Orvieto non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile per la capolista; le umbre sono infatti a sei punti al penultimo posto insieme a La Spezia.

Per Paola Mauriello (nella foto), capitano della Passalacqua: " Si tratta di una partita particolare dato che dopo la pausa natalizia è sempre un’incognita, a maggior ragione contro una squadra che ha bisogno di conquistare i due punti. Da parte nostra, vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato prima della pausa". La società è intanto in attesa di conoscere le decisioni delle Lega Basket femminile per l´eventuale assegnazione della Final four di Coppa Italia che si disputerà a fine febbraio.

I tifosi dal loro canto attendono l´eventuale colpo di mercato anche perchè le altre squadre di A1, a cominciare da Schio e dalla Dike Napoli, si sono rinforzate, e sono diventate più competitive.