Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 745
RAGUSA - 28/12/2014
Sport - Basket, A1: la società non vuole lasciare nulla di intentato per puntare allo scudetto

Il presidente pensa ad un rinforzo per la Passalacqua

Il tecnico riprende gli allenamenti da venerdì per preparare la doppia trasferta di giovedì 6 ad Orvieto e poi domenica 11 a Umbertide Foto Corrierediragusa.it

Passalacqua sul mercato. Coach Nino Molino (nella foto: a dx con il presidente Gianstefano Passalacqua) potrebbe avere a disposizione l´undicesima atleta nel roster di prima squadra. Il presidente GianStefano Passalacqua è al lavoro e cerca l´atleta che potrebbe fare al caso della società biancoverde. Il primo posto in classifica, le tredici vittorie e i 26 punti totalizzati hanno convinto la società a non lasciare nulla di intentato per puntare allo scudetto anche se i toni sono sempre mantenuti bassi e le dichiarazioni tenute sotto controllo.

Sta di fatto che la Passalacqua è in gioco e al gioco deve stare puntando le sue migliori carte e tra queste potrebbe rientrare anche l´ultimo "regalo" del presidente per coach Molino. Il tecnico riprende gli allenamenti da venerdì per preparare la doppia trasferta di giovedì 6 ad Orvieto e poi domenica 11 a Umbertide. La società intanto ha dato la propria disponibilità per ospitare la Final Four di Coppa Italia che si disputerà a fine febbraio. Le biancoverdi giocheranno la semifinale contro S. Martino di Lupari mentre Schio affronterà Umbertide.