Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 1108
RAGUSA - 11/12/2014
Sport - Basket, A1: si gioca alle 20.30 l’ultima gara casalinga del girone di andata

Passalacqua gioca stasera in anticipo contro La Spezia

Dice coach Nino Molino: "Lo scudetto è il sogno dei tifosi ma bisogna tenere i piedi per terra e lavorare sodo" Foto Corrierediragusa.it

"Lo scudetto resta un sogno, ma noi lavoriamo per realizzarlo. Vogliamo vincere e non molliamo". Coach Nino Molino (nella foto) fa il punto della situazione a quasi metà cammino della stagione. Dopo il match di sabato la Passalacqua sarà impegnata a Trieste per l´ultima di andata ma è già tempo di tirare le prime somme. La Passalacqua gioca in casa sabato alle 20.30 in anticipo contro La Spezia. Le liguri non dovrebbero essere un grande ostacolo per cogliere la 12ma vittoria consecutiva e confermarsi imbattute alla guida della classifica. Il titolo di campionesse d´inverno è già acquisito così come il primo posto nella Final Four di Coppa Italia ma Nino Molino pone davanti a sè altri traguardi.

"Dobbiamo continuare a lavorare e tenere i piedi per terra, alla fine tireremo le somme- dice il tecnico - Mantenere il primo posto non sarà facile ma noi ci proveremo. Il pubblico, i nostri tifosi, ci saranno una mano a cominciare da sabato. Il bilancio di questa prima parte della stagione è positivo e speriamo di continuare così".