Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 1184
RAGUSA - 28/11/2014
Sport - Basket, A1: nelle cagliaritane militano le due ex Agnese Soli e Milica Micovic

Passalacqua a caccia della decima vittoria contro Cagliari

Squadra in salute e con il morale alto ma coach Nino Molino non si fida e vuole tenere alta la tensione Foto Corrierediragusa.it

La Passalacqua affronta al PalaMinardi il Cagliari delle due ex Agnese Soli e Milica Micovic e parte con il favore del pronostico. Cagliari viene da una sconfitta interna con Lucca e vive momenti difficili dal punto di vista societario visto che sono venute a mancare le risorse economiche. La Passalacqua è invece reduce da una vittoria robusta contro S. Martino di Lupari ed ha il morale alle stelle per il primo posto in solitario. La squadra di Molino inoltre gode di una salute invidiabile e tutte le atlete stanno girando al massimo a cominciare dalle due americane Ashley Walker e Plenette Pierson.

Nino Molino tuttavia vuole tenere alta la tensione e ammonisce: "Cagliari è un buon gruppo e se non fosse stato per qualche loro problema fisico sarebbe più in alto in classifica. Le sue straniere sono molto buone, come del resto le atlete italiane. Sono sicuro che sarà una bella gara, ma noi dobbiamo dare il massimo per vincere".