Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 726
RAGUSA - 20/11/2014
Sport - Volley, serie C: gli ospiti si sono battuti bene ma hanno dovuto cedere

Csain Ragusa resta al top, battuto il Giarratana nel derby

Sabato il sestetto di Benassi impegnato sul parquet del fanalino di coda Nicosia Foto Corrierediragusa.it

Csain Club Ragusa - Giarratana 3 - 1
Parziali:25-16 25-14 23-25 25-17


Csain Ragusa: Distefano 15, Firrincieli 9, Guastella 8, Gurrieri 16, Gona 5, Randazzo 6, Biscoglio (libero) Scribano, Cascone, Intorrella, Cutrone, Cosentini.
Derby sentito e molto in bilico nonostante il risultato finale. Alla fine il Giarratana si deve arrendere ai ragusani di Benassi che portano così a tre le vittorie consecutive in questo inizio di campionato. I tre punti portano i blacks a quota 8, immediatamente alle spalle di un quartetto di squadre composto da Augusta, Letojanni, Carlentini e Peloro/Messina, che guidano la classifica a punteggio pieno. Un risultato assolutamente impensabile ad inizio stagione per Ragusa a causa dell´inesperienza e della giovane età di buona parte del roster ma, non per questo, meno meritato: l´ impegno,la dedizione e la voglia di sudare in palestra stanno dando, grazie all´ottimo lavoro di coach Benassi, i primi confortanti risultati.

Sabato Csain impegnato in trasferta a Nicosia, squadra ancora ferma al palo con zero punti in classifica. C´è quindi la possibilità di allungare la striscia positiva e restare nelle zone alte della classifica.