Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 450
RAGUSA - 14/11/2014
Sport - Calcio, Promozione: gli azzurri tornano all’Aldo Campo dopo la trasferta di Belpasso

Il Ragusa contro Priolo per prolungare la striscia positiva

Il tecnico Salvatore Utro può contare sul recupero del portiere Cavone e le conferme di Tomei e Corso Foto Corrierediragusa.it

A caccia del terzo risultato utile consecutivo. Il Ragusa (nella foto: l´allenamento) affronta all´Aldo Campo il Priolo rinfrancato e determinato a cogliere i tre punti. Sarebbe la seconda vittoria davanti al proprio pubblico dopo quella ottenuta alla seconda giornata contro il Pachino. La vittoria ottenuta a Belpasso contro l´Atletico Catania ha dato maggiore fiducia a tutto l´ambiente e Salvatore Utro ha potuto lavorare con maggiore serenità anche perchè ha ora una rosa più folta con gli innesti di Corso e Tomei, il recupero del portiere Cavone e quello di Sansan che ha ricominciato a lavorare e sarà disponibile tra due settimana.

Dice il tecnico: "Affrontiamo un´altra squadra ostica e sarà una bella sfida. Daremo come sempre l´anima. Lo spirito con il quale stiamo preparando questa gara è quello di regalare un sorriso ai nostri tifosi, che in casa non esultano dalla seconda partita di campionato. Ci dispiace e vorremmo rimediare con una bella prestazione".