Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 653
RAGUSA - 10/10/2014
Sport - Calcio, Promozione: gli azzurri giocano sabato l’anticipo della 6a giornata

Sporting Battiati è ultimo, il Ragusa vuole vincere

Il tecnico Salvatore Utro invita tutti ad essere prudenti ma crede nel riscatto dei suoi dopo la sconfitta casalinga contro il Macchitella Gela Foto Corrierediragusa.it

Niente pause per il Ragusa. Dopo la gara infrasettimanale di Coppa Sicilia gli azzurri scendono in campo sabato sul neutro di Mascalucia (ore 15) per l´anticipo della 6a giornata. Sulla carta è un match da giocare sul velluto visto che lo Sporting Battiati è ultimo in classifica e non ci sarà neppure pubblico sugli spalti perl´inagibilità della struttura.

Salvatore Utro si attende una prova d´orgoglio dei suoi uomini e dice: "Le ultime due gare, in campionato e in Coppa, ci hanno fatto soffrire ma ci hanno insegnato molto. Noi vogliamo continuare a fare bella figura e a far gioire i nostri tifosi. Fermo restando che l’impegno, il reciproco aiuto in campo, il sacrificio sono le precondizioni per giocare qualsiasi partita. I tre punti non sono mai scontati, anche perché chi gioca contro di noi, solitamente, ci mette sempre qualcosa in più. Ma noi dobbiamo dimostrare di essere più forti».

Tra i convocati anche Sansan che dovrebbe andare in campo dopo avere superato i postumi dell´infortunio agli adduttori. Molta attesa anche la prova di Andrea Vicari, autori già di ben otto gol, tra campionato e Coppa.