Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:29 - Lettori online 878
RAGUSA - 08/10/2014
Sport - Calcio, Promozione: entrambe provengono da sconfitte casalinghe in campionato

Per Ragusa e S. Croce un derby di Coppa per dimenticare

Si gioca oggi alle 15.30 la gara di andata all’Aldo Campo Foto Corrierediragusa.it

La Coppa Sicilia per dimenticare. Ragusa e S. Crocce si affrontano oggi all´Aldo Campo, ore 15.30, nell´andata dei 16mi di finale della manifestazione regionale. Entrambe le squadre vi arrivano con alle spalle sconfitte casalinghe brucianti; il Ragusa contro il Macchitella Gela è riuscito a perdere dopo essere stato in vantaggio di due gol ed ha subito la rete della vittoria ospite all´ultimo minuto.

Il S. Croce ha ceduto di misura contro la capolista Atletico Gela. Il turno di coppa è per entrambe le formazioni occasione di riscatto e per gli allenatori l´opportunità di verificare le condizioni mentali e fisiche dei propri giocatori. Le due squadre scenderanno in campo con alcuni uomini che non sono stati utilizzati molto nel corso delle prime giornate di campionato per dare l´opportunità ad alcuni titolari di rifiatare.

Nel Ragusa Utro non rischierà l´ivoriano Sansan se non per alcuni minuti. Tra le fila del S. Croce presenti due ex ragusani come Bonarrigo (nella foto) e La Vaccara che vorranno farsi valere davanti ai propri tifosi. Domenica il Ragusa sarà impegnato a S. Agata Li Battiati contro il locale Sporting ed il S. Croce a Pachino.