Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 932
RAGUSA - 25/09/2014
Sport - Calcio, Promozione: gli azzurri giocano sabato alle 15 l’anticipo della 4a giornata

Il Ragusa a Belvedere a ranghi ridotti. Utro: "Sarà durissima"

Mancacheranno gli infortunati Bennardo, Tumino e Hien. Quest’ultimo, tuttavia, potrebbe andare in panchina Foto Corrierediragusa.it

Ragusa con tre assenti sul campo del Belvedere. Mancheranno infatti l´ivoriano Hien ed i centrocampisti Bennardo e Tumino. Sono infatti tutti infortunati e per Bennardo e Tumino non se ne parlerà prima di due settimane. Salvatore Utro dovrà dunque fare di necessità virtù e manderà necessariamente in campo la stessa formazione di domenica contro il Pachino. Per fortuna il tecnico ha la disponibilità di Valerio e della coppia di attaccanti Vicari e Pecorari. Capitan Milazzo (nella foto) sarà riproposto nel ruolo di interditore di metà campo visto che dietro Puglisi e Nigro sono una certezza.

Il Ragusa gioca sabato alle 15 A in un impianto sportivo in città e la partita si disputerà a porte chiuse. Utro considera la gara molto impegnativa: "Sarà molto difficile per noi; stiamo lavorando bene ed il gruppo è compatto. Ci mancheranno alcuni uomini anche se conto di portare almeno Hien in panchina per utilizzarlo almeno per uno spezzone di gara. Vedremo". Il Belvedere è a quota 3 in classifica e conta di fare bottino pieno contro gli azzurri che non possono permettersi dal loro canto di allungare le distanze dalla capolista Atletico gela a quota 9 in classifica e domenica atteso dalla gara interna contro il Palazzolo.