Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 682
RAGUSA - 11/09/2014
Sport - Basket, A1: Ashley Walker e Plenette Pierson si sono aggregate alla squadra

La Passalacqua al completo con le due americane

Sabato alle 18 al PalaMinardi gara contro il Verga Palermo di A3 e poi quadrangolare a Cagliari Foto Corrierediragusa.it

Ashley Walker e Plenette Pierson (nella foto) sono arrivate dall´America e completano al meglio il roster biancoverde. Smaltito il jet lag le due americane si sono fatte vedere sul parquet del PalaMinardi peer il loro primo contatto con le nuove compagne. A fare da ospite a Plenette Pierson, ex Liberty di New York, Ashley Walker, che è ormai di casa in città e in società. Le due americane potrebbero esordire per qualche sprazzo di gara nel corso dell´amichevole fissata per sabato alle 18 al PalaMinardi contro l´Asd Verga di Palermo che milita in A3.

I tifosi potranno vedere all´opera la nuova squadra che conta su ben sei nuove atlete; Nadalin, Ivezic, Cinili, Gorini, Gonzales e la Pierson. Un roster rinnovato ed una squadra da assemblare per ripetere la grande stagione dello scorso anno. Le biancoverdi sono attese come protagoniste del campionato di A1 insieme alle campionesse di Schio. Dopo la partita di sabato la Passalacqua parteciperà al torneo di Cagliari, competizione che la vedrà opposta a Napoli, Cus Cagliari e la nazionale inglese per un test molto probante.

Dalla prossima settimana riprenderà la vendita degli abbonamenti. Tre le principali tipologie: abbonamento base, 60 euro, e dà diritto all’ingresso di tutte le partite della regular season compresa un’agevolazione per i playoff; abbonamento Silver, 90 euro, che dà diritto a tutte le gare della stagione regolare, con posto a sedere riservato in tribuna A o B, compresa un’agevolazione per i play off, oltre ad un gadget; abbonamento Golden, 250 euro, che dà diritto al posto riservato sul parterre sia per tutte le gare di campionato che dei play off, ad un gadget ed all’ingresso all’area VIP con coffee break durante le partite. Agevolazioni anche per gli Under 25 che, previa esibizione di un documento di riconoscimento, potranno acquistare l’abbonamento al costo di 40 euro, così come per i genitori delle ragazzine del settore giovanile. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti ogni martedì, giovedì e venerdì negli uffici della Passalacqua Basket al Palaminardi di Ragusa dalle ore 18.00 alle ore 20.00.