Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 490
RAGUSA - 04/09/2014
Sport - Basket, A1: è arrivata Jelena Ivezic, Walker e Pierson in sede la prossima settimana

Passalacqua al completo lavora tra piscina e palestra

Coach Molino cura anche la parte tecnica in attesa di inserire nei meccanismi di gioco le due americane Foto Corrierediragusa.it

Mancano solo le due statunitensi nel gruppo della Passalacqua che da mercoledì scorso ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione agonistica. Coach Molino ed il suo vice Maurizio Ferrara stanno torchiando le atlete tra lavoro in palestra ed attività in piscina. Nei prossimi giorni, chiusa la fase strettamente atletica, si passerà alla parte tecnica. Al gruppo si è aggregata la guardia Jelena Ivezic (nella foto), che ha ottenuto qualche giorno in più di vacanza. La croata ha conosciuto le compagne, ha sostenuto la prima seduta e comincia già ad integrarsi. Giorno 11 invece arriveranno Ashley Walker e Plenette Pierson, che voleranno insieme da New York alla volta della Sicilia.

C´è molta attesa nei tifosi per vedere all´opera le nuove giocatrici che sono tutte precedute da buona fama. Nadalin, Gorini, Cinili, Gonzales e Ivezic sono punti fermi della nuova Passalacqua che parte con l´obiettivo di confermare quanto di buono fatto nello scorso campionato. Giovedì 18 si giocherà la prima amichevole, al PalaMinardi contro il Verga Palermo, poi quadrangolare a Cagliari con il locale Cus, il Napoli e la Nazionale britannica, ma ancora non è stato pubblicato il programma ufficiale. Il 5 ottobre a San Martino di Lupari. Ragusa giocherà contro Orvieto di coach Tony Valentinetti nell´opening day del campionato 2014-2015.