Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 975
RAGUSA - 30/08/2014
Sport - Calcio, Promozione: Il ritorno di Coppa alle 16. All’andata successo azzurro per 1-0

Il difensore Nigro firma. Il Ragusa contro il Pachino

Il nuovo acquisto darà peso ed esperienza alla squadra e sarà esempio per i giovani Foto Corrierediragusa.it

Alessandro Nigro ha firmato il cartellino che lo lega al Ragusa. E´ il regalo che la società ha fatto al tecnico, Salvatore Utro, poco prima del ritorno di Coppa all´Aldo Campo contro il Pachino, che segnerà l´esordio ufficiale casalingo per gli azzurri.

Nigro, difensore centrale, ha iniziato la sua carriera proprio a Ragusa in serie D nella stagione 96-97. Classe 1977, il calciatore si è subito messo a disposizione di mister Utro che per la gara di domani potrebbe decidere di puntare sull’esperienza e sull´apporto dell´esperto difensore che vanta una lunga militanza nei campionati professionistici, un anno in serie B. Sei in C1 e sei in C2 ed altrettante stagioni in serie D. Si tratta dunque di un puntello importante cche darà sicurezza a tutto il reparto difensivo. La squadra è pronta per affrontare la gara di Coppa forte del successo esterno per 1-0 della scorsa settimana.

Questa la probabile formazione che andrà in campo: Cavone, Cicero, Milazzo, Tumino, Dipasquale, Nigro, Bennardo, Licastri, Vicari, Licitra e Pecorari. Utro chiede alla squadra una bella prestazione per convincere i tifosi e far riavvicinare la città alla squadra che è stata messa su con sacrifici dopo il fallimento della scorsa stagione. La partita di Coppa inizierà alle 16 e
la società ha fissato in 5 euro il costo del biglietto d’ingresso.