Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1300
RAGUSA - 30/07/2014
Sport - Calcio: sicura l’iscrizione in Promozione, qualche speranza per l’Eccellenza

Il Ragusa si raduna lunedì ed attende notizie da Palermo

In via di completamento l’organico. E’ "rientrato" Emanuele Massari alle giovanili, preparatore atletico Peppe Balzano, preparatore dei portieri Franco Capocasale Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa inizierà la preparazione lunedì prossimo. La società ha fissato la data in attesa di conoscere le decisioni del Comitato regionale siculo in ordine all´iscrizione al campionato. Sabato infatti scadono i termini per le domande di ripescaggi ed iscrizioni e si potrà avere un quadro più delineato degli organici della nuova stagione. La società azzurra intanto lavora con il ds Cesare Sorbo(nella foto) per mettere a disposizione di Salvatore Utro un organico competitivo che possa figurare al meglio nel campionato di promozione. Utro si avvarrà della collaborazione di Peppe Balzano quale preparatore atletico e di Franco Capocasale quale preparatore dei portieri. E´ rientrato nei ranghi anche Emanuele Massari che aveva manifestato l´intenzione di lasciare la società. Massari sarà responsabile delle giovanili, ruolo che ha svolto negli ultimi 20 anni, e segretario.

Dopo le conferme di Alessio Milazzo, che sarà confermato capitano della squadra, e Giuseppe Cavone, nel ruolo di portiere titolare, è confermato l´arrivo di Mattia Bennardo, centrocampista, ex Modica e S. Croce, Mauro Terranova e Gianbiagio Buccheri, rispettivamente classe 96´ e 95, ex Acate, e Angelo Ferrante, ´90, attaccante esterno, ex Aragona. La società sta cercando di completare l´organico attualmente forte di 18 giocatori, under compresi. Si cercano un paio di giocatori di categoria che possano far fare il salto di qualità alla squadra.