Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:42 - Lettori online 1127
RAGUSA - 20/07/2014
Sport - Basket, A1: il presidente chiede ai tifosi di pazientare. Devono essere definiti alcuni dettagli

"Lunga" americana alla Passalacqua, nome top secret

Giocatrice di livello, dovrà raccogliere l’eredità di Riquna Williams. Preparazione in sede dal27 agosto Foto Corrierediragusa.it

Ancora qualche dettaglio contrattuale e qualche formalità di rito. L´acquisto della nuova guardia in casa Passalacqua è dato ormai per scontato anche se il presidente Gianstefano Passalacqua ci va cauto. Chiedo ai tifosi - dice il presidente- di pazientare ancora qualche giorno. So che c´è molto attesa ma ci sono ancora dei dettagli da definire".

Si sa solo che la giocatrice che dovrà sostituire Riquna Williams ha giocato parecchie stagioni in Wbna ed ha già dato il suo consenso all´esperienza italiana. Si tratta di un´atleta forte fisicamente ed esperta nonostante la giovane età. Non trapela nessun altro particolare sulla trattativa per cui i tifosi dovranno pazientare. Coach Nino Molino è al corrente della trattativa ed ha dato il suo consenso all´arrivo della nuova pivot che con Ashley Walker sarà la seconda americana delle aquile biancoverdi. Cinque al momento i volti nuovi della squadra: Jennifer Nadalin (nella foto), Jelena Ivezic, Debora Gonzales, Maddalena Gorini e Sabina Cinili.

Il mercato della Passalacqua si chiuderà praticamente con l´acquisto della seconda atleta a stelle e strisce e coach Molino potrà lavorare su tutte le atlete facenti parte del nuovo roster a cominciare dall´ultima settimana di agosto quando è stata fissato l´inizio della preparazione.