Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 561
RAGUSA - 08/07/2014
Sport - Basket: conviviale con dirigenti, staff e giocatori per festeggiare e pensare al futuro

Nova Virtus riparte da coach Massimo Di Gregorio

Confermati tutti gli elementi del roster della scorsa stagione che hanno conquistato la promozione in Dnc Foto Corrierediragusa.it

La Nova Virtus riparte da Massimo Di Gregorio.Il tecnico è stato confermato alla guida del quintetto ibleo, neo promosso in Dnc ed atteso da un campionato impegnativo. La società ha organizzato una conviviale in un noto ritrovo di Marina per ringraziare lo staff e di giocatori che si sono resi protagonisti della stagione conclusasi con la promozione, seppur acquisita a tavolino. Il team manager, Alessandro Vicari, ha ricordato anche i buoni risultati ottenuti a livello giovanile e gli sforzi compiuti per assicurare un futuro alla società.

In proiezione futura la Virtus avrà lo stesso roster della scorsa stagione. Punterà sui vari Sorrentino, Licitra, Canzonieri per mantenere la categoria. Le esigenze di bilancio non consentono di operare sul mercato e lo stesso team manager ha escluso che si possa pensare al ritorno in biancazzurro di Mammana, Salafia e Iurato. Sarà dunque ancora una volta una formazione fatta in casa, che farà della grinta e della forza di volontà la sua principale peculiarità nella speranza che la città risponda e soprattutto gli sponsor diano una mano.