Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:30 - Lettori online 944
RAGUSA - 02/06/2014
Sport - Basket, A1: dopo l’arrivo di Gorini e Nadalin si pensa all’argentina Deborah Gonzales

Passalaqua chiama i tifosi e lancia campagna abbonamenti

Previste tre tipologie: base, silver e golden. Agevolazioni per gli Under 25 che potranno acquistare l’abbonamento al costo di 40 euro Foto Corrierediragusa.it

In attesa di almeno due altri colpi di mercato per completare il roster la Passalacqua ha lanciato la campagna abbonamenti, in vendita da lunedì. La società è fiduciosa che la risposta degli sportivi di tutto il territorio risponderà bene grazie allo straordinario campionato che si è concluso con la finale scudetto. Il roster 2014-2015 sarà altrettanto competitivo ed anzi rafforzato nella panchina visto che coach Nino Molino vuole cambi di prima scelta in modo da poter variare assetto e modulo nel corso delle partite.

Resta comunque difficile il ritorno in biancoverde di Riquna Williams perchè l´americana è intenzionata a restare negli States. Non dovrebbero invece esserci altri problemi per le altre due straniere, seppur appetite da società italiane ed estere. Olesia Malashenko e Ashley Walker vestiranno il biancoverde anche se manca ancora l´ufficialità. Con loro altre due straniere naturalizzate italiane. La prima è la canadese Jennifer Nadalin, che ha sottoscritto già l´accordo, e la seconda dovrebbe essere il play Deborah Gonzales (nella foto), ex Chieti, argentina. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti sono previste tre principali tipologie di abbonamento. Abbonamento base, che costa 60 euro, e dà diritto all’ingresso di tutte le partite della regular season compresa un’agevolazione per i playoff; abbonamento Silver, dal costo di 90 euro, e dà diritto a tutte le gare della stagione regolare, con posto a sedere riservato in tribuna A o B, compresa un’agevolazione play off e l’entrata per le due partite della nazionale italiana del 22 e 25 giugno, oltre ad un gadget; abbonamento Golden, dal costo di 250 euro, che dà diritto al posto riservato sul parterre sia per tutte le gare di campionato che dei play off, oltre all’ingresso per le due partite della nazionale, ad un gadget ed all’ingresso all’area VIP con coffee break durante le partite. Agevolazioni per gli Under 25 che, previa esibizione di un documento di riconoscimento, potranno acquistare l’abbonamento al costo di 40 euro, così come per i genitori delle ragazzine del settore giovanile.