Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 884
RAGUSA - 30/05/2014
Sport - Appuntamento sabato 14 giugno al campo di via della Costituzione

Il Padua festeggia la salvezza con "Party Time"

Il momento centrale della serata sarà l’esibizione dell’Onorata Società, la band ragusana da diverse stagioni protagonista della scena musicale iblea e non solo Foto Corrierediragusa.it

Il Padua festeggerà la permanenza in serie B con una festa aperta a tutti al campo del rugby di via della Costituzione. La festa si tiene sabato 14 giugno e sarà aperta a tutti quei cittadini che vorranno condividere con i giocatori biancazzurri la gioia per una salvezza arrivata solo dopo uno spareggio, ma non per questo meno meritata. Per il Padua è stato centrato l´obiettivo della stagione ed è stato raggiunto attraverso grandi sacrifici dei giocatori, dello staff e della dirigenza.

L’evento, denominato «Party Time - Padua per tutti - tutti per il Padua», si terrà, a partire dalle ore 21, al Campo del Rugby di via della Costituzione e sarà anche l’occasione per premiare tutti i giocatori delle diverse formazioni biancazzurre, dai ragazzi dell’Under 14, a quelli della squadra Senior, passando gli Under 16 e Under 18. Il momento centrale della serata sarà certamente l’esibizione dell’Onorata Società, la band ragusana da diverse stagioni protagonista della scena musicale iblea e non solo.