Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 686
RAGUSA - 29/05/2014
Sport - Basket: domenica e lunedì il 5° Torneo di Primavera riservato ai Giovanissimi

Nova Virtus programma il futuro in Dnc e conferma i giovani locali

Le risorse limitate impongono scelte obbligate. Fiducia al gruppo vincente e a coach Massimo Di Gregorio Foto Corrierediragusa.it

Nova Virtus al lavoro pensando al futuro. Ancora per una settimana i giocatori si allenano agli ordini di coach Massimo di Gregorio. La promozione in serie DnC, ex serie C1, impone alla società di programmare bene il futuro visto che il campionato sarà impegnativo sotto tutti i punti di vista. Ci saranno piazze e squadre importanti da affrontare e la società, dopo la rinascita, non vuole commettere gli errori del passato.

Fiducia quindi alla squadra (nella foto: la formazione) che ha ben fatto in questa stagione con i vari Sorrentino, Cataldi, Distefano e Giorgione Canzonieri quali punti fermi. Non ci saranno dunque acquisti eclatanti perchè non ci sono risorse disponibili e quelle disponibili saranno utilizzate per la gestione del gruppo e del campionato. Coach Di Gregorio ha tuttavia intenzione di tentare Salafia e Iurato a rientrare in biancazzurro dopo le loro esperienze lontano da casa. La società guarda anche al futuro ed in questa ottica ha organizzato per domenica e lunedì il 5° Torneo di Primavera riservato alla categoria Aquilotti (nati nel 2003 – 2004). Vi partecipano otto formazioni tra cui La Cestistica Licata, il Basket Comiso, il Team Up Roma, il Basket Acireale, il Cus Catania e la Vigor S. Croce.