Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 640
RAGUSA - 12/05/2014
Sport - Calcio: il presidente Gaetano Gambina disposibile a nuovi ingressi nella società

Nuova dirigenza e rinnovato entusiasmo: Ragusa in marcia

Gambina ha chiamato Bartolo Ficili e Salvatore Nigito, che sono dunque tra i fondatori del Ragusa Asd Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa si è rimesso in marcia. Dopo l´incontro con l´amministrazione comunale la nuova dirigenza è al lavoro con maggiori certezze sul futuro della nuova società che dovrà prendere il posto della Us Ragusa. Gaetano Gambina è il presidente del Ragusa che comincerà il suo cammino dalla Promozione a meno che non si creino altri spazi in Eccellenza per via di ritiri e fusioni. Il Ragusa ha una struttura sportiva di livello, un settore giovanile che funziona, una città di 70 mila abitanti alle spalle ed una storia sportiva di livello e quindi tutti i numeri per essere ripescato. Gaetano Gambina ha chiamato per lavorare insieme Bartolo Ficili e Salvatore Nigito, che sono dunque tra i fondatori del Ragusa Asd.

Insieme a loro Cesare Sorbo ed Ettore Tuccitto, ex dirigenti e compagni di squadra, entrambi legati alla storia del Ragusa. Coinvolto nel nuovo percorso azzurro anche Alessio Milazzo (nella foto), che ha militato nel Ragusa fino al fallimento e ne è stato anche capitano. Milazzo sarà la bandiera della nuova squadra che avrà tutti giocatori ragusani sia per esaltare l´identità della società sia per limitare le spese. L´amministrazione dal suo canto si è detta disponibile ad aiutare la società e sta pensando ad affidare la gestione dell´Aldo Campo al presidente Gambina.