Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 13:05 - Lettori online 45
RAGUSA - 21/04/2014
Sport - Calcio, 1a Categoria: si gioca domenica al comunale di contrada Gaddimeli

Marina di Ragusa e Pozzallo si giocano la Promozione

Favorita la squadra di Gianni Gurrieri che ha due risultati a disposizione perla migliore classifica nella stagione regolare Foto Corrierediragusa.it

Marina di Ragusa e New Pozzallo preparano la fida di domenica dalla quale uscirà la squadra che avrà accesso alla finalissima interregionale che decreterà la seconda promozione dopo quella già conquistata dal Belvedere. Al comunale di contrada Gaddimeli si prevede il pubblico delle grandi occasioni, con una folta rappresentanza della tifoseria ospite. La squadra di Gianni Gurrieri è favorita perchè in caso di parità dopo i primi 90 minuti di gioco, si disputeranno i supplementari ed in caso di ulteriore parità a qualificarsi sarà la squadra meglio classificata (in questo caso il Marina di Ragusa). Un vantaggio non da poco, che però non deve fare cullare l´ambiente della formazione marinara, che invece dovrà affrontare la partita con il classico coltello tra i denti, come se non ci fosse altro risultato che quello della vittoria.

Il Marina di Ragusa è arrivato in finale battendo di misura il Megara Augusta, grazie ad una rete di Ferreri; il Pozzallo ha fatto suo il match contro lo Sporting Eubea, pareggiando uno a uno dopo i supplementari e passando il turno perché meglio piazzata nella stagione regolare. Dice il tecnico Gurrieri: "Giocheremo al meglio delle nostre possibilità la finale con il Pozzallo. Sarà un impegno difficilissimo per la forza dell´avversario, ma sempre nella consapevolezza delle nostre possibilità. L´importante è arrivare nelle migliori condizioni fisiche".