Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 751
RAGUSA - 29/03/2014
Sport - Basket, A1: ancora ferma ai box la Williams rientrata da pochi giorni da Miami

Passalacqua pronta a chiudere la pratica La Spezia

Gara 2 sul parquet spezzino presenta difficoltà ma la buona forma del quintetto biancoverde lascia ben sperare Foto Corrierediragusa.it

La Passalacqua gioca domenica gara 2 sul campo di La Spezia. Le biancoverdi sono forti del convincente risultato ottenuto in gara 1 contro le spezzine e sono determinate a chiudere la pratica quarti di finale per proiettarsi così al turno successivo di semifinali. Dice coach Nino Molino. "Giochiamo a La Spezia per cercare di chiudere la questione qualificazione, dato che in caso di vittoria avremmo 10 giorni di tranquillità per preparare la semifinale».

Molino pensa soprattutto al recupero di Riquna Williams rientrata sol oda pochi giorni da Miami. La guardia americana si libererà della fasciatura al piede e di concerto con lo staff medico, si valuteranno i tempi per poterla reinserire in squadra. Williams è praticamente ferma da un mese e la sua presenza in campo nelle semifinali sarebbe un asset in più per tutto il quintetto. Bisogna tuttavia pensare a La Spezia e Molinon conta su Galbiati e Micovic che sono rientrate in forma ed hanno giocato un´ottima gara 1 anche dal punto di vista realizzativo.