Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 814
RAGUSA - 19/03/2014
Sport - Calcio, serie A: i 27 della comitiva rossoazzurra "confinati" tra campo di allenamento ed albergo

Catania al lavoro ed in silenzio nel ritiro ragusano

La squadra resterà fino a domenica quando in serata affronterà la capolista Juventus in notturna al "Massimino" Foto Corrierediragusa.it

Catania blindato nel ritiro ragusano. La dirigenza ha chiuso le porte dell´Aldo Campo a tifosi e giornalisti per assicurare la piena tranquillità ad una squadra in piena crisi, che è attesa nei prossimi due turni di campionato, domenica in notturna e l´infrasettimanale di mercoledì, da due incontri proibitivi casalinghi contro Juventus e Napoli. Maran ha fatto lavorare i suoi nel pomeriggio di martedì con una prima seduta atletica e prosegue il lavoro insieme ai suoi collaboratori con sedute atletiche e tecniche.

Nessuno è stato ammesso all´interno della struttura sportiva, tranne il vicesindaco Massimo Iannucci, che ha dato il benvenuto alla comitiva rossoazzurra formata da 27elementi. "Siamo onorati come città di ospitare il Catania Calcio- ha detto l´assessore e vicesindaco - Speriamo di portare fortuna ai colori rossoazzurri". La società ha scelto anche una struttura alberghiera fuori città per assicurare la massima riservatezza alla squadra. L´albergo è a pochi chilometri dal campo di contrada Selvaggio e per i pochi tifosi che si sono avventurati per incontrare i giocatori non c´è stato nulla da fare. Il ritiro del Catania prosegue fino a domenica e poi trasferimento a Torre del Grifo per preparare la notturna contro la capolista.