Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 929
RAGUSA - 10/02/2014
Sport - Volley, B2: sul parquet di Augusta match sempre in bilico ma alla fine vincono i padroni di casa

Progeo Rg e Volley Modica, sconfitte amare

I modicani restano al penultimo posto dopo il passo interno falso contro Agira. I gialloneri ragusani perdono il quarto posto Foto Corrierediragusa.it

Una domenica da dimenticare per Progeo Ragusa e Volley Modica. Per entrambe la ripresa del campionato è stata traumatica per le due pesanti sconfitte rimediate. I gialloneri ragusani hanno perso per 3-0 sul parquet dell´Augusta e ci hanno rimesso anche il quarto posto in classifica. la concomitante vittoria del Leonforte ha visto il conseguente sorpasso degli ennesi ai danni dei ragusani. La partita di Augusta è stata giocata sul filo ed i punteggi dei tre set,27-24, 26-24, 29-28 la dicono tutta sull´andamento della gara. Il sestetto di Manuel Benassi è mancato proprio nei momenti decisivi utili a chiudere il set. Cutugno ha guidato gli augustani alla vittoria che danneggia tra l´altro anche il Volley Modica nella lotta per la salvezza.

Al PalaRizza match nervoso e mal diretto dalla coppia catanesi di arbitri che hanno ´unito con tre cartellini rossi le proteste dei modicani nelle fasi decisive e contestate della gara. L´Agira si è portata subito sul 2-0 mal il Volley Modica è riuscito a recuperare il terzo set portandosi sul 25-23. Il quarto e decisivo set è stato a favore netto degli ennesi che hanno approfittato del nervosismo dei locali che oltre ai cartellini rossi collezionano anche quattro gialli. Una serata negativa e penultimo posto in classifica sempre inchiodato a 7 punti.