Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 602
RAGUSA - 07/01/2014
Sport - Calcio, serie D: domenica all’Aldo Campo in calendario la partita contro l’Akragas

Corsa contro il tempo per salvare i resti del Ragusa

Ci sarebbe una seconda cordata intenzionata a rilevare la società. Iniziative del vicesindaco Iannucci Foto Corrierediragusa.it

Estremo tentativo per salvare il Ragusa. L´assessore allo sport Massimo Iannucci ed il consigliere M5S Massimo Agosta stanno cercando in tutti i modi di aprire una breccia nel gruppo di imprenditori e sportivi che ha dimostrato un certo interesse nella società. Nulla è dato sapere al momento sull´identità dei componenti il gruppo ma si parla di un paio di imprenditori facoltosi che potrebbero sostenere la causa azzurra.

In caso contrario sarà fallimento anche perchè la partita contro l´Akragas dell´ex Pino Rigoli è praticamente alle porte e bisogna far presto. Per evitare la terza rinuncia, dopo Agropoli e Battipagliese, de quindi la radiazione che scatterebbe alla quarta gara, l´ipotesi è quella di far scendere in campo gli Allievi di Emanuele Massari integrando la formazione con qualcuno dei giocatori ancora in organico. Salvatore Utro ed Emanuele Massari decideranno il da farsi alla luce delle notizie che arriveranno da palazzo dell´Aquila.