Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1207
RAGUSA - 06/12/2013
Sport - Rugby, serie B: gli abruzzesi sono al terzultimo postoin classifica

Sfida salvezza delicata per il Padua ad Avezzano

Dopo l’imprevista sconfitta con il Primavera Roma di domenica scorsa paduini vogliosi di riscatto Foto Corrierediragusa.it

Padua atteso dalla sfida salvezza contro Avezzano. Gli abruzzesi sono al terzultimo posto, distanti appena 3 punti dai ragusani. Si tratta dunque di uno scontro diretto che è da vincere per dare un senso alla stagione. Il Padua del duo Ferrara-Iacono (nella foto) è reduce dalla sconsolante sconfitta contro il Primavera Roma che ha influito sul morale dei rugbisti iblei, che sono dunque attesi al riscatto.

Dice Ciccio Schininà, team manager ibleo: "Quella di domenica sarà la partita più difficile fra quelle giocate finora, sia per il clima meteorologico, ci sarà molto freddo e noi non siamo abituati a quelle temperature, ma anche perché avremo contro un sedicesimo avversario, il pubblico, che potrebbe fare la differenza. Sinceramente avrei preferito giocare in casa. Tornare dalla Marsica con 4 o 5 punti in saccoccia ci farebbe certamente bene. Ma sono convinto che anche se malauguratamente dovessimo essere sconfitti nulla sarebbe pregiudicato".