Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1015
RAGUSA - 29/11/2013
Sport - Rugby, serie B: esordio in panchina per la coppia Ferarra-Iacono

Padua a caccia di punti contro la Primavera Roma

Sulla carta la classifica parla tutta a favore dei romani ma i ragusani sono pronti a farsi valere Foto Corrierediragusa.it

Dopo una settimana di sosta ritorna il campionato con il Padua Rugby Ragusa che sarà impegnato in casa con la Primavera Roma. Sarà il debutto in panchina della coppia Ferrara/Iacono, chiamata a guidare la squadra iblea dopo l’uscita di scena di Alessandro Dipasquale.

Primavera sesta a 20 punti, Padua penultimo a 5. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma sul campo di via della Costituzione i paduini daranno battaglia. I biancazzurri hanno approfittato della pausa per ricaricare la batterie, recuperare i giocatori acciaccati e sono infatti più che mai agguerriti e pronti a risalire la classifica.

I romani sembra non abbiamo tra le proprie fila nessun giocatore che da solo possa fare la differenza, ma ogni domenica schierano un XV sempre molto competitivo. Accanto a una mischia non molto pesante, ma sicuramente ben organizzata, i capitolini schierano una linea di trequarti incisiva e che non perdona gli errori avversari.

I ragusani dovranno fare a meno di qualche elemento non ancora pienamente recuperato e dunque si presenteranno all’appuntamento con in campo qualche uomo che finora ha fatto soprattutto panchina.