Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1354
RAGUSA - 21/11/2013
Sport - Bakset, A1: si gioca la 7ma di campionato, biancoverdi in difesa del primo posto

Esame di laurea per la Passalacqua a Lucca

Dopo sei vittorie consecutive questa è la prima trasferta che scotta ma le atlete di coach Molino sono pronte Foto Corrierediragusa.it

La Passalacqua per l´impresa a Lucca. In casa della seconda in classifica con due americane niente male come Megan Mahoney e Naomi Hallan, tra le migliori realizzatrici del campionato, vincere sarebbe un esame di laurea e dire al campionato che la Passalacqua è da scudetto. Coach Molino non ci pensa ed ha chiesto alle sue atlete una partita di cuore e sacrificio, poi si vedrà. La squadra sta bene e sente il calore del pubblico e della città alle sue spalle ma a Lucca sarà un´altra storia.

Entro domani dovrebbe essere intanto in sede Nnena Abiola Wabara, l´ultimo acquisto biancoverde, alla luce dell´indisponibilità di capitan Paola Mauriello che ne avrà almeno per altri due mesi. La Wabara non potrà tuttavia essere in campo ma verrà bene per la prossima gara. Coach Molino confermerà dunque il trio delle meraviglie composto dalle due americane Williams e Walker e la top scorer Malashenko. Dietro di loro Giulia Gatti ed va supporto Alice Richter. Ma tutte le atlete hanno dato dimostrazione di poter dare il proprio contributo. Si gioca domenica alle 17.30 al Palazzetto della cittadina toscana.