Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 788
RAGUSA - 10/11/2013
Sport - Calcio, serie D: indisponibili Romano, Kofi e Vignolo. La probabile formazione

Cavese, osso duro. Savarese: "Per ora niente rinforzi"

In calendario trasferte a Torre Annunziata ed Agropoli, inframmezzate dal turno casalingo con l’Hinterreggio Foto Corrierediragusa.it

Osso duro per il Ragusa. C´è l´ambiziosa Cavese da affrontare all´Aldo Campo e Roberto Sorrentino è alle prese con problemi di organico ed una squadra con parecchi "buchi" nei vari reparti. Il tecnico ha chiesto rinforzi per la difesa un centrale esperto e di categoria, per il centrocampo, un uomo d´ordine, e l´attacco, una punta capace di andare a rete visto che l´attacco azzurro è tra i più anemici del girone.

Nicola Savarese (nella foto) ha risposto picche al momento. "Non faremo come prima - ha detto il presidente- Non faremo il passo più lungo della gamba, solo quando avremo certezze e risorse. Faremo il punto della situazione a breve ma penso che agiremo sul mercato solo alla riapertura delle liste dal 1 dicembre". Savarese lamenta il silenzio della città, almeno nelle sue forze imprenditoriali, che non hanno risposto all´appello lanciato. "Sono rimasto solo - dice Nicola Savarese ed è un ritornello che da qualche anno a questa parte si sente ripetere in casa Ragusa. L´avvento della nuova dirigenza non è stato dunque dei più facili e chi pensava che tutti i problemi fossero risolti si deve ricredere. Per quanto riguarda la formazione anti-Cavese Sorrentino non potrà contare di certo su Romano, ancora infortunato, e su Kofi, che ha ripreso solo questa settimana. Indisponibile anche l´argentino Vignolo,il cui transfer non è ancora arrivato.

La probabile formazione vede dunque Ferla in porta con Milazzo e Iozzia esterni, Scarano e Madera centrali, Tumino ed Errico a centrocampo con Alma e Rotolo esterni; coppia d´attacco formata da De Souza e Mele. Martinez partirà dalla panchina.