Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1249
RAGUSA - 26/10/2013
Sport - Calcio, Promozione: per la radiazione dello Scicli il Comiso osserva un turno di riposo

Real Biscari Vs Racalmuto, S. Croce a Caltagirone

Samuele Buoncompagni e Calogero La Vaccara, i due giocatori simbolo della Jobbing, confermati alla guida tecnica

8a andata: Le partite delle Iblee:
Real Biscari – Racalmuto
Usa Sport Caltagirone – Jobbing Santa Croce
Riposa: Comiso


Sono chiamate ad un turno difficile le due formazioni iblee che giocheranno domenica, Real Biscari e Santa Croce, in quanto il Comiso osserverà il turno di riposo, visto che il calendario aveva riservato all’undici verdearancio la partita con lo Scicli, ormai radiato.

Il Real Biscari vuole confermare in casa l’inversione di tendenza positiva avviata con la vittoria di domenica scorsa in casa del Santa Croce e coincisa con l’esordio in panchina del tecnico Giovanni Monachelli. Se la vena del gol di Rizzo, che si è sbloccato domenica scorsa con la formazione camarinense, dovesse continuare, per i biancocelesti la risalita dalle zone della bassa classifica si potrebbe concretizzare.

Jobbing Santa Croce invece è chiamatO a Caltagirone, sul sintetico dell’Usa Sport, ad una reazione alle due sconfitte consecutive degli ultimi due turni. La società frattanto in settimana ha confermato nella direzione tecnica della squadra Samuele Buoncompagni e Calogero La Vaccara, i due giocatori simbolo della Jobbing, il primo che ha già allenato con successo il Santa Croce due stagioni fa e il secondo che darà anche sotto questo aspetto una mano alla squadra oltre a quella che dà in campo. E sarà proprio dalla presenza in campo di La Vaccara che dipenderà una buona prestazione dell’undici biancazzurro.