Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:35 - Lettori online 730
RAGUSA - 07/10/2013
Sport - Basket, A1: domenica l’esordio in campionato

E´ arrivata "Bay Bay" Williams, Passalacqua al completo

La guardia americana può fare la differenza. Cinque i volti nuovi tra le biancoverdi

Passalacqua al completo e pronta per l´esordio in campionato. E´ arrivata infatti Riuna Williams ed il roster è ormai nel pieno organico di dieci giocatrici. "Bay Bay" Williams è stata accolta con grande entusiasmo dai dirigenti e dalle compagne e già da oggi sarà in campo per l´allenamento e nei prossimi giorni per un paio di amichevoli che coach Nino Molino ha programmato per favorire l´inserimento della guardia americana. L´esordio in campionato è fissato per domenica a Cagliari contro il S. Martino di Lupari.

Cinque in tutto i volti nuovi della Passalacqua: Le due americane Williams e Walker, l´ucraina Malashenko, la triestina Richter, e l´ex tarantina Gatti, play della nazionale. Insieme alle nuove arrivate le riconfermate Galbiati, Soli, Mauriello, Micovic, Valerio e Mazzone, che è l´unica ragusana del roster titolare. Tutte disponibili le atlete di coach Molino, compresa Alice Richter che da due settimane si è allenata a singhiozzo.

"Sono soddisfatto ddel lavoro fatto fin qui - dice il tecnico - Ora possiamo lavorare al completo, non siamo al top ma mi ritengo soddisfatto". La Passalacqua si è ben comportata la scorsa settimana al torneo disputato a Frosinone con quintetti di A1 come Umbertide e Cagliari, vincendo una partita e perdendo la finale con Umbertide.