Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 593
RAGUSA - 29/08/2013
Sport - Basket, A1: lunedì primo incontro di coach Nino Molino con vecchie e nuove atlete

Passalacqua pronta a partire per l´avventura di A1

Sabato in sede le giocatrici. Mancheranno le due americane e l’ucraina Malashenko

Ultimi sgoccioli di vacanze per le giocatrici della Passalacqua. Sabato le atlete saranno in sede anche se l´americana Ashley Walker e l´ucraina Olesya Malashenko ritarderanno per i problemi dovuti al visto d´ingresso. Non ci sarà l´altra americana Riquna Williams che si aggregherà alla squadra solo a fine settembre visto che è impegnata ancora con il campionato Wnba in America.


Il programma prevede già da lunedì mattina le visite mediche e nel primo pomeriggio, il presidente Gianstefano Passalacqua e coach Nino Molino incontreranno la squadra per la prima riunione della stagione. Da martedì 3 settembre si inizia a sudare con i test atletici e la preparazione che sarà condotta da Peppe Bocchieri con la supervisione del preparatore della Nazionale Roberto Benis che torna a Ragusa nella veste di consulente dello staff tecnico.

Per la preparazione atletica e per il lavoro di potenziamento, la Passalacqua Spedizioni e la palestra Basaki hanno rinnovato una partnership che unisce due eccellenze dello sport ragusano e che mira a diffondere i valori del benessere fisico e dello sport a tutti i livelli. Il presidente Gianstefano Passalacqua, avendo apprezzato la professionalità e il livello delle strutture messe a disposizione da Basaki ha accettato di buon grado l´accordo di collaborazione con la società.