Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 901
RAGUSA - 03/08/2013
Sport - Calcio, serie D: in arrivo anche il brasiliano Eliel che completerà la rosa della prima squadra

Sono arrivati gli argentini in ritiro nel ritiro del Ragusa

Sono Ruben Cecco e Jaime Martinez che dovranno recuperare il terreno perduto. Giovedì amichevole a Comiso Foto Corrierediragusa.it

Dieci giorni di lavoro per il nuovo Ragusa ed Antonio Germano può fare già un primo bilancio: "Stiamo cercando di raggiungere la giusta preparazione atletica per arrivare informa ai primi appuntamenti da 3 punti. Penso ad un 4-4-2 che in fase di possesso diventa 4-2-4 con gli esterni che devono spingere sulle fasce". Nel ritiro la rosa è ormai quasi al completo. Sono arrivati gli argentini Ruben Cecco e Sebastian Malandra che stanno cercando di recuperare il lavoro perduto. E´ atteso nelle prossime ore anche Jaime Martinez, 32 anni, argentino, con esperienze italiane nel Gaeta e nel Budoni.

Manca solo Eliel De Cruz Guardiano, brasiliano che deve risolvere ancora qualche problema con il trasferimento. Tutti gli altri giocatori stanno lavorando in modo intenso ed il tecnico ha deciso di far saltare l´amichevole prevista per domenica visto che i carichi di lavoro hanno appesantito le gambe dei giocatori. Il primo impegno dunque resta l´amichevole contro il Comiso in programma giovedì alle 17 al Comunale. Per la domenica successiva la società sta cercando di organizzare una partita amichevole contro una squadra di categoria superiore.