Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 896
RAGUSA - 20/06/2013
Sport - Calcio: il titolo e la squadra resteranno in città per un campionato di vertice

Gruppo campano interessato al Ragusa. Rimmaudo e Vito: "L´accordo si può fare"

Il gruppo vuole rilevare la società azzurra ed Enzo Vito ha confermato che i tempi per definire l’accordo saranno brevi Foto Corrierediragusa.it

Trattativa avviata e con buone possibilità di essere chiusa. Il primo contatto tra il presidente Giuseppe Rimmaudo (nella foto) e la cordata campana interessata a rilevare il Ragusa è stato definito positivo dagli interessati. Anche il secondo incontro tra il presidente Rimmaudo ed Enzo Vito, caprese, con un passato di direttore sportivo in varie società di professionistiche, tra cui ultimamente l´Aversa Normanna, ed un suo diretto collaboratore, è stato valutato positivamente dai diretti interessati. Enzo Vito ha definito «avanzate» le trattative al termine del colloquio con Rimmaudo.

«Naturalmente – ha detto – dobbiamo verificare alcuni dettagli e verificare altri aspetti, tuttavia posso dire che i tempi non saranno lunghi. La giornata dell’emissario caprese è stata completata dalla visita all’impianto di contrada Selvaggio. Il dirigente ha anche confermato che la squadra resterà a Ragusa: «Non ci sono dubbi di sorta su questo – ha detto – Ragusa merita una squadra professionistica e questo è il nostro intento se la trattativa si chiuderà in modo positivo. Puntiamo in alto». Anche Giuseppe Rimmaudo si dice fiducioso ma esprime anche un rammarico: «Devo constatare che il Ragusa interessa a gente che viene da fuori piuttosto che ai ragusani. Qui il Ragusa non interessa a nessuno».