Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1191
RAGUSA - 23/05/2013
Sport - Basket, A1: la società intende anche rafforzare il settore giovanile in vista della A1

Un´americana per la Passalacqua. Restano Micovic, Mauriello e Galbiati

In forse Papamichail. Contratti in via di definizione da parte del presidente Gianstefano Passalacqua Foto Corrierediragusa.it

Un’americana per la Passalacqua. Il presidente Giandomenico Passalacqua sta perfezionando l’acquisto dell’atleta e cercherà di convincere la giocatrice di assoluto livello ad accettare l’offerta della società iblea.

La giocatrice, sulla quale viene mantenuto il massimo riserbo, è appetita anche dallo Spartak Mosca ma il progetto Passalacqua potrebbe convincerla ad arrivare in Sicilia. Il presidente sta intanto chiudendo gli accordi con le altre atlete. La metà dell’organico della scorsa stagione sarà confermato; a cominciare dalla Micovic che rispetterà il contratto biennale sottoscritto lo scorso anno. Vicine all’accordo anche il capitano Agnese Soli, la guardia Paola Mauriello e Virginia Galbiati. In biancoverde non ci saranno invece Silvia Sarni ed Anna Caliendo, in dubbio la greca Papamichail.

La società, insomma, si sta muovendo al meglio per militare con onore in A1e difendere al meglio una categoria raggiunta per la prima volta nella storia del basket ibleo. La Passalacqua migliorerà anche l’organizzazione del settore giovanile che costituisce il vero serbatoio della società.