Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 812
RAGUSA - 17/05/2013
Sport - Volley, B2: il match in programma sabato alle 18 al PalaMinardi

Progeo Csain cerca di ribaltare il risultato contro Alessano in gara 2 play off

Il sestettoo di Benassi deve vincere ad ogni costo con risultato pieno per arrivare alla "bella" Foto Corrierediragusa.it

Il Progeo Csain (nella foto: la formazione) gioca il tutto per tutto nel ritorno di play off contro l’Alessano. La partita è in programma sabato alle 18 al PalaMinardi dove è atteso un grande pubblico a sostegno dei gialloneri. Il sestetto di Manuel Benassi è stato sonoramente battuto sul parquet salentino per 3-0 e deve rendere pan per focaccia ai pugliesi se vorrà disputare almeno la terza gara per giocarsi la promozione in serie B1.

E’ un impegno molto ostico ed in casa ragusana nessuno si nasconde le difficoltà a cominciare dal direttore sportivo, Nanni Adamo: « Dobbiamo dare il 100% per avere ragione di un avversario di valore. Solo dopo aver vinto penseremo all’eventuale «bella» per la promozione. La squadra è consapevole dell’impegno cui è chiamato e vorrà dare il meglio di sé davanti ai propri beniamini che ci hanno accompagnato per le 26 gare di campionato. Comunque vada la stagione è da considerarsi positiva e non ci possiamo rimproverare niente. Abbiamo fatto fino in fondo il nostro dovere anche se c’è qualche rammarico per la gara di Alessano in cui i nostri ragazzi sono stati inferiori alle attese».