Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 1055
RAGUSA - 13/05/2013
Sport - Volley, B2: il ritorno domenica al PalaMinardi ma serve l’impresa

Progeo Csain bastonato ad Alessano nella gara di andata dei play out

Punteggio netto e prova incolore degli uomini di Manuel Benassi che hanno avuto solo un timido risveglio nel 3° set Foto Corrierediragusa.it

Alessano Volley – Progeo Csain Ragusa: 3 – 0
Parziali: (25-14, 25-16, 35-21)


La Progeo esce bastonata dalla gara di andata dei play off. Sul parquet dell’Alessano non c’è stata partita e di locali hanno vinto per 3-0. La successione dei set parla chiaro di un dominio dei padroni di casa che hanno avuto sempre in mano la gara. I ragazzi di Manuel Benassi non sono entrati mai in partita e solo nel terzo set hanno avuto una reazione. Non è bastato e tutto è ora rinviato alla gara di ritorno che si giocherà sabato al PalaMinardi.

Servirà il miglior Ragusa per avere ragione di un sestetto ben strutturato e forte di buone individualità. Non sarà per niente facile ma sarà bene provarci anche per giocarsi la bella, che sarà, eventualmente disputata sempre sul parquet pugliese. La Progeo nel campionato regolare si è piazzata a cinque punti dal Trapani che ha vinto il girone ma evidentemente quello pugliese è stato di una levatura tecnica superiore.