Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:40 - Lettori online 1440
RAGUSA - 11/05/2013
Sport - Calcio, serie D: partitella in famiglia peer provare lo schieramento anti-Palazzolo

Ragusa sotto pressione. Massari punta a recuperare gli infortunati

Panatteri e Fabio Arena sotto osservazione. Il centrale difensivo Scoppetta non potrà giocare perchè deve scontare ancora un turno di squalifica Foto Corrierediragusa.it

Ragusa in amichevole in prospettiva Palazzolo. Emanuele Massari concederà due giorni di riposo ai suoi atleti dopo la partitella contro gli Allievi nel corso della quale proverà lo schieramento anti Palazzolo di domenica prossima per l´andata del turno dei play out. Il tecnico vuole innanzitutto rendersi conto delle condizioni dei suoi giocatori e soprattutto di quanti sono reduci da infortuni come Panatteri e Fabio Arena.

Massari farà ruotare comunque tutti gli elementi a disposizione ad eccezione di Buscema, impegnato con la rappresentativa nazionale juniores e Dalì che si deve sottoporre ad un intervento di pulizia al ginocchio., Disponibile invece Nassi che lavora con un tutore per proteggersi dopo l’intervento al setto nasale. Sarà in campo anche il centrale difensivo Scoppetta che sarà, tuttavia, schierato con gli Allievi, visto che è squalificato ancora per una giornata e potrà rientrare in squadra solo per la partita di ritorno.

Massari è fiducioso sulle potenzialità della squadra: «Se stiamo bene possiamo raggiungere la salvezza – dice il tecnico subentrato due settimane fa a Peppe Anastasi- Spero solo di avere tutta la rosa a disposizione». Il tecnico è orientato a schierare un modulo 4-4-2 non discostandosi dunque da quello con cui il Ragusa ha giocato per buona parte del campionato.