Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 1118
RAGUSA - 10/05/2013
Sport - Volley, B2: andata sul campo salentino con la convinzione di farcela

Progeo Ragusa affronta Alessano nei play off

Il sestetto di coach Benassi viene da una stagione positiva e vuole concludere alla grande. Il ritorno sabato prossimo al PalaMinardi

Il Progeo Csain Ragusa si prepara alla gara di andata dei play off promozione. La squadra del presidente Rigoletto gioca infatti sabato sul parquet di Alessano in provincia di Lecce e disputeranno il ritorno sabato prossimo al PalaMinardi. L’eventuale gara 3 sarà disputata sempre sul campo salentino. Il Progeo è atteso da un ambiente caldo e servirà tutta l’esperienza dei ragazzi di coach Benassi per superare lo scoglio. Il sestetto ragusano è in buone condizioni di forma e conta di sfruttare il momento positivo di giocatori come Lentini, Salonia e Floresta per imporsi ad Alessano.

«Non pensavamo di arrivare fin qui – dice il direttore sportivo Nanni Adamo – E’ stata una splendida stagione che cercheremo di concludere al meglio. I play off sono per noi un punto di partenza e non di arrivo». In caso di superamento del turno il sestetto ragusano affronterà la vincente di Lamezia-Pulsano, rispettivamente seconda classificata nel girone H e terza nel girone G.