Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1107
RAGUSA - 09/02/2013
Sport - Calcio, serie D: domenica di sosta per il campionato per gli impegni della rappresentativa

Il Ragusa si prepara per il Ribera, Scoppetta si è inserito

Damiano Buscema convocato per il Torneo di Viareggio con la rappresentativa di serie D

Ragusa in vacanza per tre giorni. Venerdì il tecnico Peppe Anastasi ha licenziato i giocatori dando appuntamento a martedì quando comincerà la preparazione della gara contro il Ribera. Giovedì il Ragusa è stato impegnato a Comiso in amichevole per tenere il ritmo partita. Sono andati in gol il rientrante Foderaro ed Impallari. Bene tutti gli altri a cominciare dal nuovo centrale Scoppetta che si è ben inserito ed ha fatto valere la sua autorità al centro della difesa dove ha fatto coppia con Fontana.

Anastasi ha fatto ruotare tutti gli elementi della rosa di prima squadra ed ha provato la difesa a quattro oltre a variare lo schieramento nel corso della gara. Il clima in seno alla squadra è ritornato sereno dopo le due sconfitte consecutive con Noto ed Agropoli. C’è molta voglia di rifarsi e l’occasione giusta sarà quella con il Ribera.

In società c’è soddisfazione per la convocazione di Damiano Buscema per la rappresentativa di serie D che partecipa al Torneo di Viareggio. Lunedì la squadra esordirà contro l’Anderlecht e Buscema dovrebbe essere in campo. Per il centrocampista è un riconoscimento per la sua bella stagione all’esordio in un campionato difficile come la D.