Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 916
RAGUSA - 11/01/2013
Sport - Calcio, serie D: rientra Fontana, assente Piccirillo per squalifica

Il Ragusa vuole i 3 punti contro una Nissa in piena crisi

Il tecnico Anastasi mette tuttavia in guardia ed ha chiesto di non sottovalutare l’avversario Foto Corrierediragusa.it

Arriva la Nissa ed il Ragusa punta alla vittoria. E’ il modo migliore per smaltire la rabbia post Savoia. A Torre Annunziata ancora una volta Ragusa sugli scudi ma zero punti. Anastasi mette in guardia i suoi uomini sulla sottovalutazione dell’avversario. I biancoscudati nisseni sono in piena crisi societaria, domenica scorsa hanno schierato gli juniores e qualcuno sussurra che la squadra potrebbe rinunciare alla trasferta all’Aldo Campo. Non ci credono i dirigenti ragusani perché la trasferta da Caltanissetta è breve e la gara si disputerà dunque regolarmente. In ogni caso gli azzurri sono stati tenuti sotto pressione. Anastasi avrà a disposizione infortunati ed assenti di domenica scorsa.

Mancherà solo il centrale Piccirillo, appiedato per una giornata seguito dell’espulsione rimediata sul campo campano. Rientra invece Francesco Fontana, assente per gravi motivi di famiglia contro il savoia. Ci saranno anche Panatteri, Foderaro (nella foto) e Spampinato che hanno recuperato dagli attacchi febbrili. Assenti ancora, e ne avranno per un po’, Gona, Crucitti e Romeo, che si stanno comunque allenando con la squadra. La società è ancora alla ricerca di un esterno basso sinistro ed ha concluso con un giovane proveniente da una società professionistica anche se manca ancora l’assenso della famiglia del giocatore.


Anastasi mette in guardia i suoi uomini
11/01/2013 | 20.59.53
aldo

C´è poco da mettere in guardia amici ragusani,la Nissa gioca già da tre partite con i ragazzi rimediando tre sconfitte,comunque è anche in forse la trasferta perchè la dirigenza è latitante e anche i ragazzi si sono rotti i co....ni.Potete aggiungere tranquillamente tre punti alla vostra classifica.