Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 989
RAGUSA - 24/11/2012
Sport - Calcio, serie D: indisponibili Alderuccio e Bonarrigo, squalificato. Il presidente chiede i tre punti

Contro il Sambiase il Ragusa si affida al talento di Panepinto

E’ ufficiale: il Torino ha scelto Ragusa per la sua settimana di ritiro invernale Foto Corrierediragusa.it

Alderuccio e Bonarrigo non giocano. IL Ragusa che affronta il Sambiase schiererà Adriano Panepinto (nella foto) al posto del capitano che è uscito acciaccato dal campo di Vallo della Lucania ed ha rimediato anche la squalifca per la quarta diffida. Per Panepinto sarà la prima partita ufficiale della stagione in maglia azzurra dopo il suo trasferimento dall’Acireale.

In difesa invece fiducia alla coppia formata da Raimondi e Fontana visto che Alderuccio ne avrà ancora per almeno una settimana. Il Ragusa vuole tornare a vincere contro i calabresi anche se gli avversari hanno il dente avvelenato per l’inopinata sconfitta interna contro il Cosenza. Il tecnico Peppe Anastasi spera nel ritorno al gol di Panatteri e nella verve di Arena che nelle ultime settimane è apparso il più ispirato.

La società ha intanto annunciato che il Torino ha scelto Ragusa per la sua sosta invernale. Dal 28 dicembre al 5 gennaio i granata di Ventura si fermeranno nel capoluogo ibleo si tratterranno per una settimana di recupero approfittando della sosta di campionato. I granata utilizzeranno il terreno di gioco dell’Aldo Campo ed in quella settimana gli azzurri si trasferiranno all’ex Enal di via Archimede per dovere di ospitalità. Il Torino disputerà un’amichevole domenica 30 dicembre.