Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 918
RAGUSA - 16/11/2012
Sport - Calcio, serie D: trasferta delicata per gli azzurri a Vallo della Lucania

Ragusa senza paura sul campo della capolista Gelbison

Assente il difensore Alderuccio, Arena partirà da titolare visto il buon momento di forma
Foto CorrierediRagusa.it

Il Ragusa vuole fare poker. Dopo due vittorie ed in pari gli azzurri ci provano sul campo della capolista Gelbison. E’ un campo scottante quello di Vallo della Lucania e la squadra di Erra ha stupito tutti per il suo ruolino di marcia. Il Ragusa non parte tuttavia battuto perché è in buona forma e finora ha perso, in condizioni di inferiorità numerica, solo una volta sul campo del Comprensorio Montalto.

Bonarrigo e compagni ci tengono dunque a fare bella figura ed hanno dimostrato giovedì nel corso dell’amichevole con il Comiso, vinta per la cronaca per 4-0, di essere in palla. Tra i più positivi Daniele Arena, autore di due gol, che si è candidato ad una maglia di titolare dopo qualche salutare settimana di panchina.

Sarà della partita anche capitan Bonarrigo mentre resterà a riposo il centrale Alderuccio che avrà ancora almeno dieci giorni di recupero per l’infortunio al ginocchio. Peppe Anastasi può dunque contare su tutti gli elementi e ripropone Ferla in porta con Piluso e Gona esterni. Raimondi e Fontana centrali. A centrocampo Buscema, Foderaro, Spampinato ed Alma con Bonarrigo e Panatteri punte centrali.