Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1380
RAGUSA - 07/09/2012
Sport - Calcio, serie D: c’è voglia di riscatto tra gli azzurri dopo il ko interno contro il Savoia

Ragusa a Licata contro la Nissa, acquistato il centrocampista Romeo

Peppe Anastasi ha tutti gli uomini a disposizione tranne Crucitti, rientra Foderaro. Incerto Spampinato
Foto CorrierediRagusa.it

Prima trasferta di campionato per il Ragusa. Gli azzurri di Peppe Anastasi giocano a Licata visto che il polisportivo di Pian del Lago non è ancora disponibile. Per gli azzurri il neutro può essere un piccolo vantaggio da far valere. E’ già una prima verifica per il Ragusa, reduce dalla sconfitta interna contro il Savoia. Il ko contro i campani non ha lasciato tuttavia strascichi ma anzi una gran voglia di riscatto perché tutto l’ambiente è convinto che la squadra possa fare meglio. «Siamo certi – dice Franco Cassarà – che non torneremo da Licata a mani vuote. I giocatori ci tengono a far bene e sono molto motivati».

La società ha intanto preso in prestito il centrocampista Salvo Romeo dall’Orlandina. Il giocatore ha militato anche nel Vittoria, Comiso, Modica e Palazzolo e gode della fiducia del duo Cassarà – Anastasi. Romeo è centrocampista di quantità, capace di far muro davanti alla difesa e rilanciare il gioco ed andrà ad irrobustire un reparto non molto folto soprattutto per quanto riguarda i giocatori in quota. Anastasi ha provato nel corso della partita infrasettimanale la squadra da mandare in campo contro i biancoscudati ed ha le idee chiare in proposito, pur se ha cercato di confondere le idee agli osservatori.

In porta è confermato Ferla ed i quattro di difesa saranno Piluso e Gona sugli esterni, Alderuccio e Fontana al centro. Play bassi Milazzo e Nassi mentre gli esterni saranno il rientrante Foderaro ed Arena con Bonarrigo e Panatteri coppia gol.