Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1255
RAGUSA - 04/09/2012
Sport - Basket: primi giorni di preparazione al PalaMinardi, è arrivata anche la Galbiati

Passalacqua già al lavoro, si punta alla serie A1

Il presidente getta acqua sul fuoco e chiede impegno massomo alle giocatrici Foto Corrierediragusa.it

Passalacqua al lavoro al PalaMinardi agli ordini di coach Nino Molino,dell´assistente Maurizio Ferrara e del preparatore atletico Peppe Bocchieri. Due le sedute giornaliere fino a sabato di un gruppo rinnovato che punta senza mezzi termini alla promozione in A1.

Il presidente Gianstefano Passalacqua a questo proposito getta acqua sul fuoco: "La parola promozione deve scomparire dal nostro vocabolario. Dobbiamo pensare solo al lavoro perché è da quello che arrivano i risultati».

Da ieri la rosa è al completo grazie all’arrivo della guardia Virginia Galbiati, ultimo acquisto in ordine di tempo, che ha goduto di qualche giorno in più rispetto al resto del gruppo dopo gli impegni con la nazionale Under 20. La squadra pensa già al primo appuntamento ufficiale della stagione previsto in casa domenica 7 ottobre contro la Dike di Napoli; nel corso del mese saranno tuttavia organizzate alcune amichevoli. Soddisfatto coach Molino che ha trovato l’ambiente adatto e soprattutto gli stimoli per dare il meglio.

Questa la rosa della Passalacqua 2012 2013: Paola Mauriello (ala), Anna Caliendo e Agnese Soli (playmaker), Milica Micovic e Virginia Galbiati (guardia), Pelagia Papamichail (pivot), Federica Mazzone e Lia Valerio (ala), Silvia Sarni e Ludovica Chimenz.