Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:52 - Lettori online 783
RAGUSA - 25/08/2012
Sport - Calcio, serie D: Peppe Anastasi può contare su tutti gli elementi della rosa

Il Ragusa a Licata per continuare l´avventura di Coppa

Buon momeento di forma degli "azzurri" che si presentano come formazione outsider del campionato

Ragusa a Licata per continuare a vincere. Il secondo turno di Coppa Italia trova una squadra convinta dei propri mezzi e sicura di sé. Le amichevoli, tutte vinte con larghi margini, e la prima uscita ufficiale di domenica scorsa contro il Ribera, hanno confermato a Peppe Anastasi e Franco Cassarà la bontà del lavoro svolto.

Gli azzurri diranno la loro in campionato perché il rinnovato undici azzurro è una buona miscela di esperienza e gioventù con giocatori di categoria ma non a fine carriera e quindi motivati e intenzionati a far bene. Il clima è insomma dei migliori ed il presidente Rimmaudo è già soddisfatto delle scelte operate che hanno portato al rinnovamento quasi totale della squadra che ha vinto il campionato di Eccellenza. A Licata Anastasi ha tutti gli uomini a disposizione e potrà operare scelte precise. La formazione da mandare in campo è praticamente fatta e sarà quella che affronterà il campionato.

In porta c’è Ferla con Gona e Piluso esterni di difesa; al centro Raimondi. A centrocampo Milazzo, Iozzia, Buscema, con gli esterni Crucitti e Foderaro; in avanti il duo Bonarrigo – Panatteri. In panchina c’è tuttavia gente che scalpita come Daniele Arena e Spampinato, entrambi under, che sono pronti a fare la propria parte.