Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 790
RAGUSA - 14/08/2012
Sport - Calcio, serie D: domenica coppa Italia contro il Ribera all’Aldo Campo

Esordio Savoia per il Ragusa, poi derby con la Nissa

Reso noto il calendario del Girone I di serie D. Il campionato si concluderà il 5 maggio
Foto CorrierediRagusa.it

Esordio in casa per il Ragusa. Gli azzurri scenderanno in campo disputeranno la prima di campionato nel girone I di serie D contro il Savoia di Torre annunziata domenica 2 settembre all’Aldo Campo. Il Savoia è squadra tradizionalmente ostica e si è attrezzata per il salto di categoria.

Dalla seconda alla 4a giornata infilata di derby per gli uomini di Peppe Anastasi. Alla 2a il Ragusa andrà sul campo della Nissa, poi derby interno contro l’Acireale. Alla 4a giornata ancora derby in trasferta contro il Noto e poi ancora una campana in casa, l’Agropoli per la 5 giornata. Gli azzurri concluderanno il girone di andata in casa contro il Nuovo Cosenza.

Gli attesi derby contro il Città di Messina, avversario dello scorso anno in Eccellenza, è in programma all’Aldo campo il 14 ottobre alla 7° giornata mentre il 16 dicembre alla penultima di andata gli azzurri giocheranno al Celeste contro il Messina. Il campionato si concluderà il 22 dicembre all’andata, poi due settimane di pausa per riprendere il 6 gennaio. Conclusione il 5 maggio. Domenica intanto coppa Italia, inizio ore 16, all’Aldo Campo contro il Ribera.

(nella foto: il tecnico del Ragusa, Peppe Anastasi)