Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 825
RAGUSA - 13/08/2012
Sport - Calcio, serie D: ultima amichevole pre campionato, domenica coppa Italia a Ribera

Ragusa facile sul Real Avola, 3 - 0 con Crucitti ed Alma

Il primo tempo si è concluso sull 1 - 0 grazie alla prima rete dell’esterno reggino, autore di una buona prova

Con una tripletta il Ragusa chiude il ciclo delle amichevoli pre campionato. Da domenica prossima a Ribera per l’andata di Coppa Italia sarà calcio vero. Contro il Real Avola il Ragusa non ha avuto difficoltà neell’andare a rete ed ha dimostrato ancora una volta di essere in buona salute.

Due reti di Crucitti ed un gol del giovane Alma hanno fissato il risultato sul 3- 0. Si è visto in campo l’ultimo arrivato in casa azzurra, il giovane catanese Maisano, classe 84’, lo scorso anno allo Scalea, che Peppe Anastasi avrà a disposizione dopo il no di Daniele Arena. Il tecnico ha mandato in campo anche Bonarrigo, tenuto a riposo giovedì scorso ed ha provato alcune soluzioni tattiche visto che domenica prosisma non potrà schierare per squalifica Raimondi, Spampinato e Panatteri.

Questa la formazione del primo tempo mandata in campo contro l’undici avolese di Mauro Zampollini. Ferla in porta, Peluso e Cafferelli esterni, Fontana ed Alderuccio centrali; a metà campo Milazzo e Nassi con gli esterni Crucitti e Foderaro. Al centro Alma e Bonarrigo.