Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1057
RAGUSA - 09/08/2012
Sport - Calcio, serie D: contro il Pio X di Catania bene la coppia Bonarrigo - Panatteri, 3 - 0

Il Ragusa torna in campo, amichevole con il S. Croce

Ci sarà Crucitti ma non Gona ed Incravaglia, ancora infortunati

Il Ragusa torna in campo oggi pomeriggio all´Aldo Campo per affrontare il S. Croce. Si tratta della terza amichevole della stagione e Peppe Anastasi cerca conferme dai suoi uomini. Il tecnico ha ccontinuato senza intoppi la preparazione in questi giorni nonotante il gran caldo che ha condizionato lo ssvolgimento delle sedute.

Contro i biancazzurri dell´ex Gaetano Lucenti Anastasi schiererà Antonio Crucitti in mezzo al campo, visto che il giocatore reggino è rientrato dal permesso accordato dallla società.

Non disponibili invece Gona ed iNcraavagli ancora alle prese con alcuni lievi traumi che rendono consigliabile aqualche giorno ancora di riposo. Domenica ultima amichevole in programma contro il Real Avola. La Lega intaanto uffficializerà oggi i giorni di Coppa Italia e le squadre che farano parte del girone a tre con gli azzurri. Probabili Palazzolo ed Acireale.

L´amichevole contro il S. Pio X
Tre gol contro il S. Pio X ed il Ragusa va. L’intesa Bonarrigo Panatteri è collaudata e sulla fascia Marco Foderaro affonda bene. Sono le note positive dell’amichevole disputatata all’Aldo Campo dopo l’esordio contro il Per Scicli.

Peppe Anastasi ha mandato in campo tutti gli elementi della rosa ad eccezione di Crucitti, assente perché fuori sede, Buscema, Gona ed Incravaglia, acciaccati. Peppe Anastasi ha confermato lo schieramento mandato in campo contro il per Scicli, con Ferla tra i pali, Piluso e Caffarelli esterni, Alderuccio e Raimondi centrali; a centrocampo Milazzo ed Alma, esterni Foderaro e Spampinato, Panatteri e Bonarrigo punte centrali. Una formazione con tre under in attesa che Daniele Arena decida di vestire l’azzurro dopo aver rifiutato il Lamezia. In questi giorni il ds Franco Cassarà dovrebbe concludere l’accordo.

Contro i catanesi che militano in Promozione gara sempre in mano agli azzurri, e non poteeva essere altrimenti, con Foderaro autore di elle sgroppate sulla fascia ed autore di due gol. L’altra rete è venuta su autogol su cross di Bonarrigo. Il Ragusa è atteso giovedì dall’amichevole con il S. Croce e domenica contro il Real Avola. Poi sarà Coppa Italia.