Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 572
RAGUSA - 01/08/2012
Sport - Calcio: amichevole alle 18 contro il Per Scicli all’Aldo Campo, rientra Damiano Buscema

Via agli abbonamenti per il Ragusa, venerdì prima uscita

E’ stato il sindaco Nello Dipasquale a sottoscrivere il primo abbonamento della stagione 2012-2013
Foto CorrierediRagusa.it

Il sindaco è il primo abbonato del Ragusa. Nello Dipasquale ha sottoscritto l’abbonamento (120 euro per 15 partite) nella sede della delegazione municipale in via Brin ricevendolo direttamente dal presidente Giuseppe Rimmaudo; insieme al sindaco anche il vicesindaco Giovanni Cosentini che ha acquistato anche il secondo tagliando. E’ un segnale che l’amministrazione ha voluto dare a tutta la città invogliando i tifosi ad essere vicino ad una squadra rinnovata che vuole far bene dopo cinque anni di purgatorio nelle serie dilettantistiche.

Peppe Anastasi dal suo canto pensa all’esordio dei suoi uomini venerdì alle 18 all’Aldo campo contro il per Scicli. Sarà la prima uscita ufficiale della squadra e c’è molta attesa sia tra la dirigenza sia tra i tifosi per una squadra rinnovata. Molto attesi gli uomini di punta del mercato azzurro: ovvero Ignazio Panatteri, che avrà il peso maggiore dell’attacco, Antonio Crucitti, reggino, centrocampista di qualità e quantità, Carmelo Bonnarrigo, gradito ritorno in azzurro e ragusano d’adozione.

Insieme a loro i vari Ferla, Alderuccio, ed i manipolo di giovani che costituiscono l’ossatura della squadra. In questi giorni si è aggregato anche Damiano Buscema che ha ritardato l’avvio della preparazione di una settimana.

Il giovane centrocampista è stato «perdonato» dal ds Franco Cassarà: «Un peccato di gioventù» ha commentato Franco Cassarà – «Il giocatore è ormai nella rosa e tutto è stato chiarito. Attendiamo invece Daniele Arena per il quale le porte sono aperte. Non intendiamo al momento acquistare nessun altro giocatore anche perché sono fiducioso che Daniele farà parte del Ragusa per questa stagione.